Vai al contenuto

Soluzioni Computer Gross

logo_CG2021_orizzontale

Con il nostro assistente virtuale Dante AI, basato su watsonx Assistant, garantiamo risposte istantanee alle esigenze dei clienti B2B, liberando tempo prezioso per il team di customer care e offrendo supporto 24/7. Grazie all’IA generativa di watsonx, Dante guida gli utenti nella ricerca dei prodotti in modo intuitivo, migliorando l’esperienza di acquisto. Questa soluzione all’avanguardia ridefinisce il modo in cui i clienti interagiscono con l’e-commerce, fornendo un’assistenza senza soluzione di continuità e altamente personalizzata.

Progetto focalizzato sull’ottimizzazione della ricerca dei Curricula Vitae disponibili provenienti da varie fonti di dati in base alla richiesta di una linea di business. L’ottimizzazione è basata sull’implementazione di una interazione che usa il linguaggio naturale, sulla classificazione rispetto ai desiderata e sulla estrazione delle informazioni significative. È anche possibile aggiungere commenti esterni ai curricula, ad esempio dopo uno dei colloqui valutativi, commenti che andranno a variare il punteggio di classificazione.